Parlare con Operatore Hertz: Numero verde

La valutazione media è: 1 su 5 (totale opinioni 1)

Hertz Corporation è una realtà internazionale di autonoleggio. L’azienda è statunitense ma si è espansa in tutto il mondo. In Europa, ad esempio, si trova in Italia, Portogallo, Germania, Irlanda, Francia e Spagna.

La compagnia di autonoleggio si occupa di vari noleggi come automobili, furgoni e anche moto. Offre i suoi servizi ai più svariati clienti, compresi gli studenti universitari. Collabora con aeroporti, compagnie ferroviarie, hotel, agenzie di viaggio e varie realtà.

Link Sponsorizzati

Come si contatta Hertz quando c’è bisogno di noleggiare auto e furgoni, oppure c’è necessità dell’assistenza stradale? In questa guida si analizzano recapiti telefonici, account social ed agenzie presenti sul territorio.

Numero verde servizio clienti Hertz

Il numero di telefono per il noleggio auto e furgoni Hertz è +39 06 99317333. Gli operatori di questa assistenza telefonica è attiva tutti i giorni dalla mattina alla sera, dalle ore 7 alle 19.

Il contatto telefonico per richiesta di noleggi Hertz mensili o di più mesi è +39 06 45252586. Per questa tipologia di richiesta gli operatori dell’autonoleggio forniscono assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Link Sponsorizzati

Un ulteriore numero Hertz è +39 06 45252588, molto utile poiché permette di conoscere tutte le info su una nuova prenotazione, un noleggio in corso o già terminato.

Tra i servizi più richiesti ad Hertz ci sono il noleggio o di automobili o di furgoni. Le auto servono sicuramente a privati oltre che ad aziende e professionisti. I furgoni sono richiesti soprattutto a realtà commerciali. C’è poi la richiesta di poter affittare auto o furgoni per uno o più mesi. Per maggiori dettagli si consiglia di contattare il servizio clienti ai numeri dedicati.

Nota: restano attivi i relativi numeri di telefono +39 02 69682445 (noleggio ordinario), +39 06 99317340 e +39 02 91483973 (noleggio mensile).

Numero assistenza stradale Hertz

Il numero verde Hertz per l’assistenza stradale è +39 06 45252383 (resta attivo il numero 800250761), per assistenza in italiano e da telefono fisso. Per chi chiama da cellulare estero il numero è +39 02 69430025 e l’assistenza fornita è solo in inglese.

Link Sponsorizzati

Gli operatori sono disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24. L’assistenza stradale viene fornita solo per noleggi in corso e veicoli sul territorio italiano.

Una società internazionale di autonoleggio deve includere anche il numero di assistenza stradale, è il recapito più importante da salvare o memorizzare.

Con Hertz si viaggia sicuri, tutte le condizioni e i servizi, compresi quelli per l’emergenza vengono subito spiegati al momento della firma contratto, compresa l’eventuale assicurazione stradale.

Modulo contatti Hertz

E’ possibile contattare il servizio clienti Hertz via modulo di contatto online. Tramite questa pagina online è possibile inviare domande, fare richieste, esporre problemi da risolvere.

Link Sponsorizzati

Bisogna, quindi, entrare nel link, inserire i dati richiesti, specificare il tipo di richiesta, il paese di residenza e scrivere il messaggio. Il modulo contatti serve proprio a inviare messaggi al team di assistenza Hertz.

C’è la possibilità di inserire anche degli allegati, per descrivere al meglio la propria richiesta. La risposta si riceve al proprio indirizzo email che si indica nel form.

  • Modulo contatti Hertz: link

Chatta con operatore Hertz

Hertz offre il servizio ‘Chatta con noi‘, il servizio di assistenza online che permette di comunicare con un operatore umano dell’agenzia di noleggio.

Per chattare con un assistente si deve procedere come di seguito:

  • Andare nella sezione contatti & domande frequenti
  • In fondo alla pagina, cliccare il pulsante ‘Chatta con noi’
  • Inserire tutti i campi richiesti e scrivere ad un operatore umano che risponderà in poco tempo

Con la chat di Hertz è possibile risolvere diversi problemi ma non tutti. Infatti tramite questo canale si può ricevere assistenza solo su noleggi passati: rimborsi, addebiti, chiarimenti, multe.

Inoltre la chat di Hertz è presente in una pagina ricca di informazioni, guide, altri contatti e la possibilità di eseguire una ricerca tra le domande più frequenti.

  • Chat con operatore Hertz: link

Hertz su Facebook

Hertz è presente su Facebook, social network utilizzato quotidianamente da milioni di utenti. Anche qui, la società di noleggio offre assistenza di servizio clienti.

Per contattare il team di Hertz è sufficiente aprire la pagina ufficiale e inviare un messaggio privato su Messenger. Le risposte arrivano entro un giorno lavorativo, infatti su Facebook, l’assistenza clienti Hertz è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17:30.

Il team di Hertz posta frequentemente sulla pagina Facebook informazioni su servizi, offerte, sconti, noleggi vari. In questo caso vi è anche la possibilità di scrivere commenti sui post e, anche lì, ricevere eventuale risposta dal supporto clienti.

  • Pagina Facebook Hertz: link

Hertz su Twitter X

Hertz utilizza Twitter X per dare informazioni su offerte noleggio auto, promozioni e novità sui prodotti. L’account attivo dal 2011 è un altro canale tramite il quale si può ricevere assistenza.

Il profilo è raggiungibile tramite il nickname @HertzOfferteIT. Per contattare l’assistenza clienti Hertz si può inviare un messaggio privato oppure si può pubblicare un tweet taggando il profilo, dettagliando la propria richiesta di supporto.

Ogni volta che Hertz risponde sotto il proprio post si riceve una notifica. Inoltre, è utile vedere anche le richieste fatte da altri utenti al supporto clienti Hertz su Twitter, sotto il tab Risposte.

  • Profilo Twitter X Hertz Italia: link

Hertz su Instagram

Hertz è attivo su Instagram tramite il proprio profilo ufficiale raggiungibile al nickname @hertz. Su questo social però, il team Hertz non offre assistenza in italiano e per l’Italia, ma solamente per gli Stati Uniti.

Dunque se ci si trova negli USA e si ha la necessità di ricevere assistenza, si può utilizzare Twitter. Sarà però necessario scrivere la propria richiesta in inglese utilizzando il messaggio privato DM di Instagram.

Dunque per richieste per l’Italia è necessario utilizzare altri canali di contatto come il telefono, e tutti gli altri contatti Hertz indicati su questa guida.

  • Profilo Instagram Hertz: link

Assistenza in agenzia Hertz

Recarsi o telefonare ad un’agenzia Hertz del territorio italiano, per ricevere assistenza diretta con un operatore dell’azienda di autonoleggio, potrebbe rilevarsi uno dei migliori metodi per risolvere i propri dubbi. La compagnia è presente in Italia con 200 sedi sparse tra tutte le regioni. Una presenza importante anche per i turisti.

Trovare l’agenzia Hertz è molto semplice, tramite il tool di ricerca disponibile sul sito ufficiale. Tramite questa ricerca si può trovare numero di telefono e indirizzo di tutte le sedi Hertz presenti in Italia nel mondo.

All’interno del tool di ricerca è possibile scegliere tra ‘Cerca Agenzie‘ ed ‘Elenco Agenzie‘. Il primo link fornisce una stringa di ricerca, il secondo link invece suddivide i paesi in ordine alfabetico. Ogni paese ha sedi regionali e locali visualizzate poi con tanto di mappa interattiva.

  • Trova agenzia Hertz: link

Foto autore
Su Luisa Rinaldi. Ho lavorato come operatore di call center per diversi anni, acquisendo esperienza nel settore. Ho creato questo sito per aiutare tutti a trovare contatti delle aziende più velocemente.

1 Opinione

  • Annamaria ha detto:

    Impossibile parlare con qualcuno. impossibile ricevere assistenza via mail Pessimo servizio

    Competenza

    Velocità

    Disponibilità

Lascia una opinione o esponi il problema riscontrato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *