Parlare con Operatore AVIS Autonoleggio: Numero verde

Avis è una realtà molto vasta e offre tantissimi servizi di assistenza. Infatti sono molteplici le possibilità di mettersi in contatto con un operatore del servizio clienti.

La presente guida è dedicata ai contatti Avis, spesso non si sa dove cercare numeri di telefono, recapiti, email e servizi di assistenza. Il testo che segue vuole offrire uno strumento utile e immediato a tutti i clienti che hanno la necessità di mettersi in contatto con la compagnia di autonoleggio.

Avis Rent a Car System è un’importante azienda statunitense di autonoleggio, presente anche in Italia. Una compagnia che, oltre a tutti gli altri servizi di noleggio per privati ed aziende, presta servizio anche per l’autonoleggio in aeroporto.

Link Sponsorizzati

Numero verde Avis autonoleggio

Il numero per prenotazioni Avis autonoleggio è +39 06 452108391. Non si tratta di un numero verde, la tariffazione è calcolata come una chiamata a numero fisso nazionale e si può chiamare sia dall’Italia che dall’estero. Gli operatori rispondono a questo numero per richieste di preventivi e prenotazione di automobili e furgoni anche per trasporto merci. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 18.

Il numero di telefono Avis dedicato al dopo noleggio è il +39 06 41999. A questo servizio clienti si possono chiedere informazioni e chiarimenti su noleggi conclusi da almeno 24 ore. Se esistono le condizioni, un noleggio può essere anche prolungato. Il numero di telefono è attivo da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.

Il numero +39 06 41994499 è utile per contattare il referente commerciale di AVIS Free Move per clienti con partita IVA. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18.

Link Sponsorizzati

Numero assistenza stradale Avis

Una società di autonoleggio e noleggio furgoni deve necessariamente offrire un servizio di assistenza stradale e di seguito sono elencati tutte le modalità per attivare il soccorso di Avis autonoleggio.

Il numero verde dell’assistenza stradale auto Avis è 800 801 180, valido per chi chiama dall’Italia. Per chi telefona dall’estero il numero a cui fare riferimento per ricevere soccorso stradale è +39 02 5824 0477.

Questi numeri sono da contattare in caso di guasti durante il noleggio di auto o furgoni. Il servizio di assistenza stradale auto è attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni (7 su 7 anche nei periodi festivi), sia per chi chiama dall’Italia che dall’estero.

In alternativa è possibile utilizzare un form di richiesta online per assistenza auto o furgoni durante il noleggio. Potrebbe servire nel caso non si riuscisse a contattare il servizio clienti via telefono.

Link Sponsorizzati
  • Numero verde assistenza stradale Avis: 800 801 180
  • Numero assistenza stradale Avis dall’estero: +39 02 5824 0477
  • Richiesta assistenza stradale online: link

Numero Avis per noleggio aziendale

Avis autonoleggio offre molti servizi anche alle aziende. Il numero di telefono del centro prenotazioni noleggio Avis per le aziende è +39 06 452108020.

Inoltre i clienti business possono chiedere auto o furgoni in noleggio ed attivare delle vere e proprie collaborazioni continuative. In tal caso i numeri di telefono da contattare per diventare cliente aziendale è +39 06 20296823. Il vecchio numero +39 06 4199 4600 non è più attivo.

Gli operatori dell’assistenza commerciale Avis rispondono dal lunedi al venerdi, dalle ore 9 alle ore 18.

Il numero di prenotazione per richiesta vettura a noleggio con autista privato ‘Chauffeur Drive’ è il 199 100 122. Con questo numero è possibile chiedere tariffazione specifica a seconda dei casi.

Link Sponsorizzati

I settori a cui possono servire questi contatti sono tanti, partendo da turismo, ospitalità, ristorazione, organizzazioni di eventi.

Assistenza multe su noleggi Avis

Avis autonoleggio mette a disposizioni diversi contatti per ricevere supporto sulle multe prese durante un noleggio. Gli operatori che rispondono al numero di telefono +39 06 41999 sono dedicati a fornire assistenza post noleggio, anche sulla problematica delle multe. Infatti chiamando da fisso o smartphone è possibile chiedere informazioni su come muoversi, come e quando si deve pagare ed eventualmente se è possibile presentare ricorso.

In alternativa esiste un numero di FAX al quale è possibile inviare tutti i documenti relativi alla multa ricevuta durante il noleggio. Il numero del FAX di Avis per supporto multe è +39 02 3604 9433.

Anche durante il noleggio di auto e furgoni si può vivere l’esperienza infelice di ricevere una multa. È sempre consigliabile fare molta attenzione a limiti di velocità, cartelli, segnalazioni e ai parcheggi vietati, per evitare di prendere le multe.

Email Avis autonoleggio

Per noleggiare un auto con Avis si può inviare una richiesta tramite email all’indirizzo it.reservations[at]abg.com. L’indirizzo di posta elettronica per contattare il servizio clienti Avis autonoleggio per domande dopo il noleggio, multe e altre info è customer.service[at]avis-autonoleggio.it.

L’indirizzo email sales.support[at]avis-autonoleggio.it serve per mettersi in contatto con il referente commerciale Avis per clienti con partita IVA.

Se invece si vuole inviare un messaggio di posta elettronica su argomento danni ai veicoli a noleggio concluso, l’indirizzo email di riferimento è it.danno[at]abg.com. Per richieste di rimborso su noleggi pagati in contanti, l’indirizzo di posta al quale si può scrivere è rimborsisede.ita[at]bsc.avis-europe.com.

Si può utilizzare il canale di posta elettronica anche per inviare la richiesta di diventare un cliente aziendale Avis autonoleggio, l’indirizzo email è telesales[at]avis-autonoleggio.it. L’email per richieste di cambio di intestazione fattura è intestazioni[at]serviziavis.it, invece l’indirizzo al quale inviare le richieste di voucher aziendali è database.italy[at]abg.com.

Avis è una realtà di autonoleggio gigantesca, quindi mette a disposizione di clienti e aziende clienti numerosi indirizzi email.

Modulo contatti Avis autonoleggio

Per ricevere assistenza da Avis, prima durante e dopo il noleggio, è attivo un modulo contatti compilabile online. Un modo veloce per chiedere informazioni evitando eventuali code di attesa telefonica.

Per utilizzare il modulo contatti si devono inserire i propri dati, selezionare il tipo di richiesta e scrivere il messaggio con la segnalazione della problematica riscontrata. È anche possibile allegare file pdf o immagini nei formati indicati.

Il modulo contatti permette di inviare un messaggio al servizio clienti Avis in alternativa all’invio di un messaggio di posta elettronica via email.

  • Modulo contatti Avis autonoleggio: link

Avis autonoleggio su Facebook

Avis è presente su Facebook con la propria pagina ufficiale Avis Autonoleggio Italia. L’assistenza clienti di Avis su Facebook risponde a richieste di aiuto o di informazioni tramite la messaggistica privata di Messenger.

Il servizio clienti è attivo dal lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 18. Se si scrive di sabato e domenica molto probabilmente la risposta si riceverà nei giorni feriali e negli orari di lavoro degli operatori sul social.

Le pagine social si possono utilizzare per chiedere assistenza clienti e quella di Avis è decisamente utile per chi vuole utilizzare Facebook per chiedere qualsiasi info.

  • Pagina Facebook Avis Autonoleggio: link

Avis Autonoleggio su Twitter

Avis è presente su Twitter con il profilo ufficiale @Avisitalia. Tramite questo canale la compagnia di autonoleggio offre assistenza clienti, oltre a promuovere i propri servizi tramite i tweet pubblicati.

Per fare domande, chiedere informazioni su attivazione servizi, presentare eventuali problematiche si deve inviare un messaggio privato DM o pubblicare un tweet taggando il profilo di Avis Italia.

Gli orari nei quali gli operatori di Avis rispondono su Twitter sono dalle 9 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Il servizio clienti non risponde di sabato, domenica e nei giorni festivi.

  • Profilo Twitter Avis Italia: link

Avis Italia su Instagram

Avis è presente su Instagram ed utilizza questo social network anche per offrire assistenza clienti. Il profilo ufficiale è @Avis.it.  Per chiedere assistenza clienti tramite Instagram si deve utilizzare il servizio DM ed inviare un messaggio privato al profilo.

Gli operatori del servizio clienti Avis rispondono su Instagram da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17.30. Se si invia un messaggio nel week end, gli operatori forniranno la loro risposta il primo giorno feriale successivo.

  • Profilo Instagram Avis Italia: link

Assistenza in sede Avis autonoleggio

Per ottenere una migliore assistenza da un operatore dell’autonoleggio Avis ci si può recare in una delle sedi presenti sul territorio italiano. Per trovare la sede Avis più vicino rispetto a dove ci si trova si può utilizzare lo strumento di prenotazione noleggio disponibile all’interno del sito ufficiale Avis.

Infatti utilizzando il form che serve per prenotare un noleggio si possono trovare tutte le sedi Avis presenti in Italia. Scrivendo la città di interesse nel campo relativo alla località del ritiro dell’auto, si possono vedere tutte le sedi presenti in quella città e per ciascuna di esse i relativi numeri di contatto, l’indirizzo della sede fisica e gli orari in cui un operatore è presente in ufficio.

Spesso autonoleggiatori e clienti con furgoni noleggiati possono aver bisogno di assistenza in sede anche durante il noleggio e quindi dover recarsi in una sede differente rispetto alla quale si è ritirata l’auto. In questo caso cercare la sede Avis più vicina diventa fondamentale per risolvere eventuali problematiche.

  • Ricerca sedi Avis autonoleggio: link

Foto autore
Su Luisa Rinaldi. Ho lavorato come operatore di call center per diversi anni, acquisendo esperienza nel settore. Ho creato questo sito per aiutare tutti a trovare contatti delle aziende più velocemente.

Lascia una opinione o esponi il problema riscontrato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *